Hidea nasce dall’evoluzione di un progetto di vendita di prodotti informatici hardware/software connessi all’offerta di consulenza in ambito infrastrutturale, fleet & desktop management ed arredamento tecnico.

L’esperienza maturata, l’inserimento di figure di riferimento di mercato e la collaborazione con grandi player del settore informatico ha permesso ad Hidea di ampliare la propria offerta diventando un System Integrator globale capace di integrare sistemi ed applicazioni diversi e renderli compatibili con le attività aziendali.

Lavoriamo al fianco dei nostri clienti per offrire sistemi di integrazione tra tecnologie differenti.

Sviluppiamo soluzioni ICT all’avanguardia, a partire dalle specifiche esigenze e realizzando soluzioni compatibili per ogni tipo di dispositivo, per connettere sistemi e strumenti informatici eterogenei migliorando di fatto l’efficienza e le performance dei processi aziendali.

Intendiamo consolidare le nostre competenze in innovazione tecnologica fino a diventare il partner di riferimento per ogni realtà coinvolta in processi di Digital Innovation.

Il nostro obiettivo è facilitare le aziende gestendo per loro le complessità tecnologiche e gestionali affinché si possano concentrare nello sviluppo dei propri core business.